HOME / Food Service / Aziende
Novità nel mondo Rational

logo-rational.jpg

 

Rational AG ha iniziato l’anno con un nuovo CEO. In questo ruolo, il Dott. Peter Stadelmann prosegue nella ricca esperienza di successi dell’azienda leader di mercato nel settore della ristorazione professionale, impegnandosi ad espandere ulteriormente questa leadership in tutto il mondo. Il suo motto: concentrarsi su ciò che è importante. 


Stadelmann_1.jpg

Il Dott. Peter Stadelmann, che precedentemente rivestiva il ruolo di Responsabile risorse Umane in Rational AG, è stato nominato CEO dal 01 gennaio 2014. L’impegno di Stadelmann è di affermarsi pian piano soprattutto in quei mercati in cui ancora predomina l’utilizzo di attrezzature tradizionali di cottura. Dopotutto il potenziale mondiale consiste in ben 2,5 milioni di cucine professionali. Attualmente l’azienda desidera consolidare la sua presenza soprattutto in Asia ed in America.

 

Peter Stadelmann sta già valutando quelle che saranno le strategie vincenti. «Dobbiamo rafforzare le radici del nostro successo concentrandoci su ciò che è importante: fornire agli chef professionisti di tutto il mondo quello che ciascuno di loro può ritenere il miglior strumento di cottura - spiega il nuovo CEO. - Ciò significa essere sempre coerenti con la nostra filosofia e, se necessario, dire anche di no, soprattutto nei casi in cuila decisione potrebbe portarci troppo lontano dal principale obiettivo aziendale: offrire al cliente il massimo beneficio possibile».

 

I risultati di un’analisi di mercato effettuata l’anno scorso confermano che l’azienda ha già raggiunto l’obiettivo. Il 93% degli intervistati di tutto il mondo hanno affermato che nessun’altra azienda offre tanti vantaggi in cucina quanti ne riesce a garantire Rational.

 

Benchè Stadelmann sia lietissimo di un feedback così positivo, non è sua intenzione fermarsi ai successi consolidati. «Dobbiamo impiegare ogni sforzo e tutta la nostra conoscenza affinché i nostri clienti vengano ispirati da Rational anche nel futuro, - afferma il CEO quarantanovenne. - Desidero promettere personalmente ai nostri clienti che continueremo a fare tutto il possibile per seguitare ad offrire loro sempre il massimo beneficio».

 

I suoi collaboratori danno a Stadelmann piena fiducia. «I dipendenti di Rational lavorano secondo il principio del ‘self-management’ ed hanno assunto come propria la nostra speciale filosofia del beneficio per il cliente» continua Stadelmann.

 

Una lunga strada per conquistare gli chef professionisti di tutto il mondo: «40 ani fa, nessuno avrebbe pensato che saremmo arrivati dove siamo oggi, - aggiunge Peter Stadelmann, e conclude - Ora dobbiamo assicurarci che la passione per i nostri prodotti continui a crescere anche nei decenni a venire».

 

Contatto:

RATIONAL ITALIA srl - Via Impastato 22 – 30174 Mestre (VE) - Tel. 041/59519090 Fax 041/5951845 - www.rational-online.it

 
facebook http://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter    http://twitter.com/RATIONAL_AG
Youtube http://www.youtube.com/User/RATIONALAG

 

rational.jpg


14/02/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS